Il Technology management può essere molto complesso. Per questo abbiamo sviluppato TESMA®, un tool proprietario che rappresenta un'interfaccia tra la sfera tecnica e quella commerciale e che porta un forte valore aggiunto a diversi dipartimenti aziendali. TESMA® fornisce una base dati di tutte le informazioni contrattuali più importanti, aggiornate in tempo reale. Per una piena trasparenza.
Stampanti, smartphone, laptop: la gestione degli asset richiede una soluzione completa e proattiva. TESMA® fornisce supporto in tutte le fasi del ciclo vita degli asset in pochi click - e in tempo reale. Il software permette una gestione flessibile, controllo finanziario, report dettagliati per tutte le tecnologie e rappresenta lo strumento quotidiano per il technology management. TESMA® aumenta il livello di efficienza interno alle aziende, con un impatto positivo sul cost saving.
Il Technology Management ha un alto potenziale di ottimizzazione, ma se non viene effettuato in modo efficiente e trasparente può causare un incremento di costi che impatta a livello aziendale.
TESMA® unisce con successo la sfera tecnica a quella commerciale, garantendo ai clienti piena trasparenza lungo l'intero ciclo vita tecnologico - dalla consulenza al rollout al data erasure certificato.
La sicurezza dei dati non è un nostro obiettivo solo alla fine del ciclo vita degli asset; effettuiamo regolarmente test di sicurezza su TESMA®, che con un rating di A+ si conferma uno dei tool più sicuri sul mercato.
TESMA® è la soluzione alle domande di diversi dipartimenti aziendali relative alla gestione tecnologica degli asset. Il tool infatti fornisce informazioni sulla configurazione dei device, sul loro utilizzo e sul relativo budget. Nel lavoro quotidiano rappresenta un valido strumento per il financial control e per la pianificazione del budget IT.
Alla fine del ciclo vita tecnologico, fornisce dettagli relativi allo stato degli asset, al livello di utilizzo, alla dismissione, fino al processo di data erasure nei nostri Technology and Service Centers.
TESMA® garantisce trasparenza nel technology management per diversi dipartimenti aziendali: procurement, financial control, accounting, IT.
Dal punto di vista commerciale, TESMA® offre un'immediata trasparenza nel controllo dei costi, grazie all'allocazione sui singoli centri di costo senza spese aggiuntive; tutto ciò rappresenta un forte valore aggiunto per gli IT manager. In pochi click possono visionare l'intero asset inventory, l'ubicazione e il centro di costo dei singoli beni. Ma non solo: tutti i dettagli relativi agli ordini e alle consegne, al magazzino e alle installazioni. TESMA® facilita inoltre il processo di procurement; la piattaforma centralizzata permette di effettuare gli ordini online con workflow customizzabili e chiari processi di approvazione. I basket dei fornitori possono essere facilmente integrati.
Le principali funzioni di TESMA®, per un technology management flessibile ed efficiente:
● contract management
● e-procurement
● asset tracking
● reporting
● ERP order interface
● eInvoicing
● TESMA® web service
Connessione su più livelli – TESMA® si interfaccia con sistemi già esistenti nelle aziende, permettendo l'integrazione con sistemi di terze parti sie per attività di importazione che esportazione di dati: condividere informazioni non è mai stato così semplice.
Le nuove release di TESMA® rendono sempre più semplice ed efficace la gestione della tecnologia. Il risultato? Un tool all'avanguardia, sempre aggiornato, dall'interfaccia immediata.
La nuova soluzione TESMA® App (Android e iOS) di CHG-MERIDIAN consente l'utilizzo di funzioni avanzate direttamente sul vostro smartphone. L'acquisizione dei serial number con la relativa assegnazione dell'asset al relativo centro di costo, ubicazione o altro può avvenire ora anche tramite la fotocamera del vostro dispositivo, o in combinazione con uno scanner esterno.