Quanti asset sono presenti nella sede della vostra azienda, quali sono i flussi di pagamento, quali sono i dati di utilizzo dei dispositivi nel reparto marketing e quando invece ci sarà la necessità di nuovi pc portatili? Tesma gestisce in modo automatico dati tecnici e commerciali per rispondere a tutte queste domande, garantendo al contempo piena trasparenza in ogni fase del ciclo di vita degli asset. Ciò consente una gestione flessibile, un controllo finanziario accurato in ottica TCO, dalla pianificazione all'implementazione, fino alla restituzione degli asset e alla cancellazione sicura dei dati.
Un forte valore aggiunto di Tesma è la sua crescente capacità di integrarsi e condividere dati con altri sistemi, consentendo analisi più approfondite e calcoli più efficaci basati su dati aggiornati in tempo reale. Report predefiniti forniscono risposte rapide a domande frequenti come la durata dei contratti di leasing operativo, la struttura dell'asset portfolio, l'andamento dei costi e il numero di nuovi asset ricevuti.
Tesma garantisce una semplificazione dei processi e ottimizzazione del carico di lavoro dei vari dipartimenti. Un'interfaccia utente intuitiva, dashboard chiare e dettagliate consentono di avviare facilmente processi automatizzati durante l'intero ciclo di vita degli asset. Gestire analisi e report non è mai stato così facile. In questo modo si riducono i costi relativi ai processi e il rischio di errore umano, rendendo il flusso di lavoro più preciso e agile.
Tesma è una piattaforma in grado di integrare in modo collaborativo molteplici parti di un processo, ma anche diversi fornitori di servizi, produttori e partner. E per quanto riguarda gli utenti, questi ultimi possono ora completare facilmente una serie di azioni in pochi clic, come la scelta del dispositivo, l'ordine e la restituzione.
Tesma facilita la gestione della tecnologia, dalla pianificazione strategica al procurement, al controllo finanziario e alla gestione delle risorse tecnologiche. La piena trasparenza semplifica il processo decisionale, e misure più efficaci ottimizzano le tempistiche in ottica TCO. Analisi e reportistica diventano più facili, comode e intuitive.
Tesma semplifica la gestione della tecnologia. E rende il lavoro più piacevole. Volete sapere come? Ecco alcuni esempi.
Connessione con produttori e fornitori di servizi
Processi digitalizzati e automatizzati per l'approvazione, l'implementazione, gestione danni
Self-service: ordini, richieste di servizio e resi avviati direttamente dal dipendente
Processi automatizzati
Connessione tra utenti, vendor e fornitori
Country Service Manager