Le società in compartecipazione e le società controllate di CHG-MERIDIAN
CHG-MERIDIAN continua a effettuare investimenti strategicamente idonei per poter offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi di leasing IT.
abakus IT AG
Società ingegneristica, abakus IT AG è specializzata in soluzioni e servizi nell’ambito dell’informatica (IT). La società offre consulenza ai propri clienti in merito alla gestione degli approvvigionamenti e all’implementazione di progetti IT, e propone soluzioni per servizi di base alle infrastrutture, sicurezza, magazzinaggio e operazioni di rete. La sua sede centrale è a Weingarten e ha una filiale a Neu-Ulm.
abakus IT AG
n-komm GmbH
n-komm GmbH offre soluzioni in materia di comunicazione e groupware al settore pubblico e ad imprese di medie dimensioni. Il suo portafoglio include consulenza organizzativa, selezione di sistemi, implementazione, formazione, manutenzione e assistenza. Oltre alla sede centrale di Karlsruhe ha anche una filiale a Dresda.
n-komm GmbH
CML Services GmbH
CML Services GmbH è un provider di servizi di progetti, distribuzione e consulenza, nonché soluzioni per la gestione delle risorse umane nel settore dell'informatica. L’azienda è stata fondata nel 1995; la sede centrale è Monaco.
CML Services GmbH